Esce oggi il mio racconto breve di Natale "Regalo al vetriolo"

Dopo un'infinità di tempo in cui la mia scrittura ha avuto un momento di stasi durante il quale ho potuto conoscere nuovi modi per esprimermi, ho finalmente finito alcuni miei lavori. Avere la possibilità di collaborare in progetti che si allontanano dalla nostra usuale forma d'espressione ci fa evolvere verso direzioni forse mai immaginate. Il 2017 è stato per me un anno impegnativo che mi ha messa a dura prova, ma tirando le somme mi ha dato molte possibilità per iniziare lavori che denotano una crescita importante. Da settembre ho cominciato a "mettere a fuoco" dopo aver lavorato tanto sulla mia pagina ufficiale su Facebook per strutturarla come volevo. In seguito ho stilato la lista di tutti i lavori che avevo iniziato e man mano li sto finendo. Questo è il primo, un racconto breve natalizio, una storia insolita, un po' magica, in bilico tra sogno e realtà. Spero possa avere il suo spazio e l'attenzione che merita. 

SINOSSI
Laura è un’affascinante donna in carriera. Non ha una famiglia sua, è sola, a causa di una forte delusione che l’ha segnata. Una serata con le amiche andata per il verso sbagliato e la calda atmosfera natalizia bastano per farle venire qualche pensiero malinconico. Sembra una serata come tante, ma lo strano incontro con un perfetto sconosciuto la metterà di fronte ai tristi ricordi che ha cercato di cancellare dalla sua memoria. Lui la porterà indietro nel tempo, la costringerà ad affrontare il suo passato doloroso per poi condurla verso il suo destino, il futuro già scritto che attendeva solo lei.

Regalo al vetriolo
Racconti breve di Natale di Cinzia Fiore Ricci
Edizione: Dicembre 2017
Copertina: Fonte Fotolia
Slender female legs in boots stockings © soup studio
Editing: Antonella Scarfagna Twinblack
Elaborazione grafica della copertina: Federico Fiore
Questo racconto è un’opera di fantasia, ogni riferimento a persone esistenti e/o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
È vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, dei contenuti inseriti in questo libro.
© Tutti i diritti commerciali e intellettuali sono riservati all’autore.

Commenti