Passione Fucsia - Clown Bianco Edizioni - Febbraio 2017



Questo è il nuovo progetto editoriale a cui parteciperò. Avere la possibilità di essere scelta in nuovi progetti è per me punta di orgoglio e felicità. Una serie di racconti di genere "rosa intenso", Fucsia, in cui amore e passione si uniscono, il romanticismo si fonde all'erotismo per dare vita a storie che rapiscono il cuore delle lettrici. 




“Passione Fucsia” è il nome della nuova collana di Clown Bianco Edizioni che debutterà a San Valentino e che sarà dedicata esclusivamente a racconti lunghi di genere “rosa intenso”. Una nuova collana, pubblicata solo in formato digitale (Kindle ed ePub), che punta a conquistare il cuore delle lettrici contemporanee con storie in cui al romanticismo si unisce una nota di erotismo. La collana si arricchirà ogni mese di una nuova uscita, firmata da un’autrice specializzata nel genere erotico-romantico. Il formato scelto, il racconto lungo, crediamo sia quello ideale per trasformare queste storie in perfette compagne di viaggio mentre ci si reca al lavoro in autobus, treno, metro; in un piacevole diversivo per la pausa pranzo; in un passatempo coinvolgente durante un’attesa. Per lo stesso motivo si è puntato sull’edizione digitale: i racconti possono essere letti sugli appositi ebook reader (Kobo, Kindle, Tolino ecc…), ma anche su tablet e smartphone, a prescindere da marche e modelli; possono essere acquistati e scaricati in qualsiasi momento e la lettura può essere interrotta su un device e ripresa su un altro senza problemi.nisce una nota di erotismo.



Si parte con il primo racconto "L'anniversario" di Leonarda Morsi, di seguito la cover, sinossi e link per l'acquisto.



TRAMA:
“C’era una vita in cui lei era la sua donna, la sua forza, la sua amica. E poi c’era quell’attimo lì. Lì lei era la sua troia ed era orgogliosa di esserlo”.
“L’anniversario” racconta la storia d’amore e di passione di Sara e Davide, insieme dai tempi dell’università. Follemente innamorati e attratti l’uno dall’altra, saranno in grado di superare gli ostacoli che la vita metterà loro di fronte. E per il sesto anniversario di matrimonio, Sara ha preparato una sorpresa molto speciale…


Commenti