sabato 3 dicembre 2016

Fino all'ultimo respiro - in ebook e cartaceo


Due anni per scrivere questo libro, due anni a disfarlo, a togliere via pezzi e rimetterne altri, a cercare di intrecciare parole per renderle pulite e fluide per raccontare una storia d'amore dalle mille sfaccettature: un romanzo rosa, romantico, erotico, a tratti d'azione, che tiene col fiato sospeso, che prende ritmo dalla seconda parte coinvolgendo il lettore davvero fino all'ultimo respiro. E' la mia creatura, il mio piccolo, il mio orgoglio, e come ogni mamma ne vado fiera. Ogni libro è frutto di tanto impegno, sacrificio, e ogni storia racconta una parte di noi che vogliamo donare al mondo. Io continuo a scrivere, per raccontare, attraverso le storie che invento, una parte del mio universo interno, mille pianeti che attendono solo di essere svelati, scoperti, un viaggio che affronto con grande passione e che mi porta a scoprire sempre più la parte più viva di me.
Grazie a chi crede in me, al mio editore, alla mia famiglia, agli amici che sempre mi sostengono, alle persone che con passione mi leggono, a chi mi spinge a non mollare e a migliorarmi sempre per arricchire i miei sogni per poi donarli a voi.


TRAMA

Andrea è il sogno di tutte le ragazze, bello come un angelo, occhi verdi e riccioli biondi, studioso, di buona famiglia con un futuro promettente che lo attende. Ha tutto ciò che vuole, colleziona storie senza impegnarsi mai, ma quando vede Fabiana, la ragazza del suo migliore amico, perde la testa e la vuole a tutti i costi. Fabiana è una ragazza di una bellezza da togliere il fiato, cresciuta in periferia, vive sola con la mamma, tra mille sacrifici, la sua vita è semplice e lineare, ma quando vede Andrea, scopre emozioni mai provate in vita sua. Spinti dalla voglia di stare insieme, i due giovani vivono un’intensa storia d’amore, finché un giorno Andrea scopre Fabiana in compagnia di un uomo e, ferito nell’orgoglio, la lascia senza darle alcuna possibilità. Alcuni anni dopo si rincontrano in una discoteca, e quel grande amore e quella passione all’apparenza sopita, riesplodono dirompenti, trascinandoli nuovamente l’uno verso l’altro, ma Fabiana non è più quella di una volta, qualcosa di terribile le è intanto accaduta. Quell’uomo misterioso è ancora al suo fianco e Andrea, orgoglioso, la ferisce nuovamente, anche se ne pente quasi subito. Il passato oscuro di Fabiana lo tormenta nuovamente e questa volta è deciso a distruggere lei e tutti quelli che la circondano. Quando il mistero gli sarà svelato, uscirà il vero Andrea e sarà lotta contro il mondo, fino all’ultimo sangue, fino all’ultimo respiro.

https://www.amazon.it/allultimo-respiro-Cinzia-Fiore-Ricci-ebook/dp/B01B3UJHBI/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1477903096&sr=1-1&keywords=cinzia+fiore+ricci

Nessun commento:

Posta un commento