Women in write - scrittrci sull'rlo di una crisi di nervi.

http://womeninwrite.blogspot.it/2016/01/respiri-damore-giveaway-di-san.html

Girando tra le pagine di Facebook e in giro nel web mi capitava spesso di leggere delle frasi meravigliose di una scrittrice che erano piene di un erotismo velato, elegante, sofisticato, ma intenso, profondo che rimbombavano il loro eco nella mia anima, facendomi provare brividi da far arricciare la pelle.
Ho cercato quella scrittrice, le ho chiesto l'amicizia su Facebook e per me è stata non solo una grande gioia, ma anche un immenso onore aver avuto la possibilità di conoscerla. Era divenuta la mia musa ispiratrice, colei che riusciva ad aprirmi nuove strade verso un nuovo modo di scrivere, di concepire pensieri e parole e farne poesia. Oggi siamo inseparabili, quello che ci lega è un affetto e una stima profonda che ci ha spinto a camminare insieme in questo nostro cammino fatto si di mille difficoltà, ma anche di soddisfazioni, spinte sempre da questa grande passione che abbiamo per la lettura e la scrittura. Ed è quindi con grande orgoglio che annuncio la nascita del nostro progetto Women in write, Scrittrici sull'orlo di una crisi di libri, un viaggio che ci permetterà di crescere, di conoscere persone, nuovi mondi e imparare nuove cose, per farne tesoro e donarle sempre con immensa umiltà.
Un nuovo blog, un profilo Google+, una pagina e un gruppo Facebook sono appena nati, seguiranno profilo Twitter e Tumblr. Saremo dappertutto, e cercheremo di offrire servizi e novità per scrittori e lettori. Un viaggio il nostro, alla continua ricerca del nostro tesoro nascosto, coltivando i sogni, la passione che ci ha sempre contraddistinte, realizzando a piccoli passi il nostro avvenire.

Commenti