Info su "Fino all'ultimo respiro"



Volevo parlarvi di Mauro Forti, uno dei personaggi del mio prossimo libro "Fino all'ultimo respiro". Lui non è il protagonista, ed entra in scena solo a metà del libro. Mauro è un delinquente, cattivo e spregiudicato con cui Fabiana, la protagonista, ha avuto un'intensa ma dolorosissima relazione. All'inizio doveva essere solo un personaggio marginale, ma la storia si è evoluta, e inconsapevolmente ho dato spessore e carattere a questo uomo dannato, bello e tenebroso. Lo ammetto, ho una passione per gli stronzi, più sono bastardi e più li adoro, e penso che al termine di questo romanzo, chi più mi mancherà, sarà proprio lui. L'ho amato, nonostante non sia proprio l'uomo ideale, ma ho scavato nel suo essere mettendo in luce la sua vita, i suoi rancori, le sue profonde ferite, i fatti che ha vissuto e che hanno determinato le sue scelte, facendolo divenire un cattivo per antonomasia. Ma alla fine, sono sicura, che anche voi lo comprenderete e lo amerete proprio come ho fatto io. E' lui alla fine il vero protagonista di questa mia nuova avventura, e i due ragazzi Fabiana e Andrea, se piaceranno, dovranno un pizzico del loro successo a lui, che li metterà di fronte a una delle più grandi dimostrazioni d'amore che mai si possano incontrare nella vita.
"Fino all'ultimo respiro". Io, al termine di questo libro, davvero non ce l'ho più. Emoticon heart

Commenti

  1. Ciao Cinzia. Ho acquistato Fino all'ultimo respiro perché la trama mi intriga molto. Ma ho letto che fa parte della serie Colpe d'amore. Volevo sapere se è autoconclusivo o finisce con un cliffanghers

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Manu! Grazie per aver acquistato il mio libro. La storia di questo libro è auto conclusiva, nei prossimi libri ci saranno altre storie anche se i vari protagonisti dei quattro libri della serie sono tutti collegati, sono amici e anche nei prossimi libri ci sarà la presenza, seppur marginale dei vari protagonisti che si susseguono. Sono sempre qui, per ogni tuo chiarimento. Grazie, un bacio e buona giornata.

    RispondiElimina

Posta un commento