RECENSIONE DEL MIO LIBRO A CURA DI ROBERTO BALDINI

Un Amore che lotterà.
Vanessa è un’adolescente, innamorata della vita e dell’amore. E di Tommaso.
L’unico problema? Lui ha dieci anni più di lei.
S’incontrano sempre, vanno in spiaggia, nuotano, ridono, scherzano…
Qualche scherzo, un tramonto galeotto, scogli come rifugio e qualche carezza inizia a farsi strada nelle loro menti e nei loro cuori…
Un giorno Tommaso scompare, sembra quasi fuggito… Vanessa non si darà pace, cercherà di cacciare il suo ricordo ma sarà tutto vano…
Passano gli anni, Vanessa è ormai maggiorenne e Tommaso piomba di nuovo nella sua vita come un fulmine a ciel sereno.
La rivede, la bacia, l’ama per la prima volta… la prima volta di Vanessa…
L’amore è sfociato, l’amore ha vinto, l’amore trionferà con un meraviglioso matrimonio.
Fine del libro? Nemmeno per sogno, gli ostacoli inizieranno a manifestarsi proprio ora…
Il primo si chiamerà Valeria, una ragazza tanto affascinante quanto tentatrice… Occhi seducenti e un fisico che fa girare la testa. S’insinuerà tra Tommaso e Vanessa come un’edera velenosa, e lo farà i tutti i modi possibili…
E poi arriva Gianluca, il migliore amico di Tommaso. Ciò non gl’impedirà d’innamorarsi perdutamente di Vanessa, cercando di portarla via all’amico in ogni modo, lecito o meno…
Questi i giocatori di una partita che, forse, non vedrà nessun vincitore, quando le luci si saranno spente. Ah, dimenticavo: il quinto giocatore è l’Amore, e lui vince sempre…
Cinzia Fiore Ricci apre il suo cuore e dipinge uno scenario rosso d’amore con sfumature nere di paura e sconforto. Il risultato? Un affresco moderno che sa di antico, parole e sentimenti profondi che sfoceranno nella passione più carnale ma anche nello scambio di anime tra due persone che sono state scelte dall’amore per unirsi per sempre.
Un viaggio doloroso per una meta che sembra irraggiungibile, passione e sensualità vere che vi scioglieranno il cuore e vi lasceranno mille emozioni dentro.
Non cercate un romanzo erotico, rimarreste delusi.
Cercate l’amore puro e senza confini? Lo avete trovato…

...Grazie Roberto Baldini..


http://scrivoleggo.blogspot.it/2014/06/la-rosa-del-mare-di-cinzia-fiore-ricci.html

Commenti