ECCO DOVE TROVARE IL MIO LIBRO.




LIBRO VERSIONE EBOOK:

http://www.edizionirei.com/products/la-rosa-del-mare/

A questo link troverete tutti gli stores digitali dove è presente il mio libro.



LIBRO CARTACEO:

Queste sono le librerie dove potete trovare il mio libro in versione cartacea. Qualora il libro non fosse disponibile potete ordinarlo presso la libreria stessa e averlo entro 2-3 giorni.
Inoltre vi ricordo che potete anche contattare direttamente la casa editrice Edizioni Rei, sul sito www.edizionirei.com trovate tutti i contatti.
Grazie a tutti!

Libreria MiltonAlba (CN)
Libreria Giovannacci Biella
Libreria Sognalibro Borgo S. Dalmazzo (CN)
Libreria Ubik Como
Libreria Ippogrifo Cuneo
Libreria Le Nuvole Fossano (CN)
Libreria Memoria del Mondo Magenta (MI)
Libreria Parole & Pagine Milano
Culture Club Mola di Bari (BA)
Libreria Novecento Nuoro
Libreria Gulliver Rieti
Libreria Il Punto Rivarolo Canavese (TO)
Libreria Nuova Europa Roma
Libreria Stella Maris Saluzzo (CN)
Centro Libri Brescia San Zeno Naviglio (BS)
Libreria Garibaldi Sanremo
Libreria Mondadori Sanremo
Libri Diffusi (Distrib.)Sesto S. Giovanni (MI)
Libreria La città del sole Torino
Libreria Dante Alighieri Torino
Libreria Lovat Treviso
Libreria Casella Ventimiglia
Libreria Mondadori Vercelli

Commenti