Io, Cinzia e i libri❤️

Questa mattina mi sono alzata con in testa un'idea meravigliosa! Ah! Chi sono? Scusate! Innanzitutto mi presento. Il mio nome è Cinzia e da un po' di tempo a questa parte ho scoperto che mi piace tantissimo scrivere. Sin da piccolina mi è piaciuto leggere e scrivere! I libri erano la mia passione e tenere diari dove riversavo tutti i miei pensieri era una mia abitudine, ma come si sa la vita cambia e anche noi subiamo mille trasformazioni che ci portano a conoscere nuovi modi per esprimere il proprio essere. Ho letto tanti libri ma non tutti quelli che mi sarebbe piaciuto leggere anche se penso che un domani forse potrei finire la mia lista. I miei generi sono sempre stati vari, ma solo da qualche anno ho cominciato ad avvicinarmi ai romanzi di passione e d'amore riscoprendomi improvvisamente una grande sognatrice. A volte mi capitava di guardare le persone per strada e immaginare le loro vite, i loro problemi, i loro amori. E' così che ho cominciato a immaginare storie. C'è chi dice che è un dono, che non tutti riescono a fare quello che faccio io, ma di bravi scrittori e scrittrici io ne conosco e non mi reputo ancora come loro. Amo scrivere e amo emozionarmi nel farlo e spero che i miei racconti possano vedere la luce in qualche modo, raggiungere persone che a loro volta amano leggere e amano emozionarsi, proprio come me. Ho da poco pubblicato il mio primo libro "La rosa del mare" e attendo ansiosa di avere le prime impressioni. Questo blog mi servirà per pubblicizzare ancora di più i miei lavori e i miei progetti che sono tantissimi.  
In un altro post che scriverò a breve elencherò tutti i miei progetti futuri che stanno già prendendo forma e spero di nutrirli con il mio amore e la mia grande forza di volontà. Inoltre spero di avere la forza e le competenze per dar loro l'attenzione che desidero. 
Felice di fare la vostra conoscenza.

Commenti

  1. Auguri per il tuo blog e per il libro... piano piano percorrerai la strada, la tua nuova avventura, scoprendo tratti impervi e tratti più morbidi, ma dovrai sempre continuare a lottare e lavorare con la stessa forza e lo stesso coraggio, potendo affrontare nello stesso modo momenti belli e non. Buon lavoro e buona lettura :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Tu sei sempre molto carino e gentile con me! Condividiamo la stessa passione per i libri e lo scrivere e questo ci porta a provare mille emozioni che vanno veramente dalle stelle alle stalle. Continuerò sempre a testa alta con forza e coraggio perchè so che accanto a me avrò persone come te che mi sosterranno sempre! Un bacio grande!

    RispondiElimina

Posta un commento