PROGETTI FUTURI

Dopo quasi due anni dalla sua stesura "La rosa del mare" ha visto la luce! Dopo averlo letto, riletto, tagliato e ricucito almeno un migliaio di volte, il mio primo libro è stato finalmente pubblicato, per il momento solo in digitale, anche se spero, da qui a breve, di vederlo realizzare in cartaceo perché, diamocela tutta, noi amanti dei libri amiamo sentire l'odore della carta, amiamo toccare la copertina e andiamo in estasi a vedere tutte quelle parole che si rincorrono, una dietro l'altra.
La rosa del mare ha un seguito che si chiama "La rosa della passione" che è stato scritto poco dopo il primo e che ancora non ha subito quel "taglio e cuci" che riservo ai miei lavori durante la mia rigida revisione. Non sono ancora pienamente soddisfatta del risultato quindi, almeno per i prossimi mesi, questo libro non verrà pubblicato.
Un progetto molto bello e molto grande a cui sto lavorando è la serie "Tears & Diamonds". 
Questa serie è al momento composta da quattro libri, due dei quali quasi terminati e di cui sono molto molto soddisfatta! Le storie che racconto in questa serie sono intense (come sempre), intrecciate e alcune hanno radici profonde e lontane. Voi non potete capire quanto mi è piaciuto scrivere questi primi due libri e prima di portarli alla pubblicazione ve li farò conoscere proprio qui su questo blog, in modo da capire come li ho articolati.
Se tutto va bene spero di pubblicare il primo di questa serie a Febbraio (magari per San Valentino) e fin da ora posso annunciarvi il suo titolo: SOLO PER TE.
E per il momento non vi dico altro su questo libro. Bisogna solo aspettare!
Ultima novità: Per farmi conoscere ho deciso di pubblicare delle mini storie di poche pagine che mi daranno la possibilità di far conoscere il mio modo di scrivere. "Poche pagine per sognare", questo sarà il titolo di questa mia nuova serie. Spero di essere seguita e spero veramente di far conoscere le mie storie piene di passione e soprattutto d'amore.

Commenti